Higuain contro l’arbitro Rocchi su Twitter dopo Juventus-Napoli

Se da un lato, i giocatori della Juventus possono dichiararsi soddisfatti della prestazione visto anche il roboante risultato, lo stesso non si può dire di certo per quelli del Napoli che dovranno fare mea culpa analizzando nello specifico le singole prestazioni. Rimangono ai fatti però alcuni episodi che hanno influenzato il match come la prima marcatura siglata da Llorente in un fuorigioco comunque difficile da segnalare o il presunto rigore non assegnato agli azzurri per un fallo su Higuain.

Lo stesso giocatore argentino, appena conclusasi la partita, ha voluto dimostrare il proprio disappunto su Twitter, il famosissimo social network, in merito alle contrariate decisioni arbitrale dell’arbitro Rocchi. Ecco il suo messaggio: “Primo gol in fuorigioco e nell’azione con Ogbonna mi viene fischiato fallo quando è rigore! Hahaha!“.

Arbitro Rocchi

Un pizzico di ironia nelle parole dell’attaccante argentino che nascondono tutta la rabbia di una prestazione assolutamente deludente condizionata da alcuni episodi che, se girati a favore, avrebbero potuto cambiare il volto del match.

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-NAPOLI

 

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

telecronista auriemma mediaset premium

Juventus-Napoli 3-0, Video Ampia Sintesi Raffaele Auriemma

Juventus-Napoli 3-0, Benitez: Il gol di Llorente è stata una doccia fredda