Higuain contro De Laurentiis | Video

Higuain contro De Laurentiis. I fischi e le offese dei tifosi del Napoli spingono Higuain ad uscire allo scoperto; troppa la pressione, troppo il carico di emozioni che il San Paolo riserva al Pipita dopo la doppia sfida, in campionato e Coppa Italia, contro la sua ex squadra. Il Napoli in fondo è la squadra che ha consentito ad Higuain di entrare nella storia della Serie A.

E se sul gol arriva addirittura l’esultanza di Gonzalo Higuain, in realtà lo sfogo sembra essere indirizzato alla tribuna (e a De Laurentiis). Il labiale sembra del resto molto chiaro: “Es colpa tua”. Tra Higuain e De Laurentiis il rapporto si è deteriorato già durante la passata stagione ma sembra che effettivamente il Pipita abbia “subito” il trasferimento in maglia bianconera sul finire della scorsa stagione.

Volendo per un attimo annullare tutto quanto c’è stato tra Higuain e il Napoli, i gesti e le parole del Pipita nella sfida di Coppa Italia al San Paolo sembrano del tutto eloquenti. Higuain per i napoletani e il traditore ma per l’argentino sembra che sullo sfondo ci sia Aurelio De Laurentiis.

Higuain, già dalla scorsa stagione, si è sempre schierato contro De Laurentiis: “Non voglio stare con lui un minuto di più”. Poi il trasferimento alla Juventus e, stasera, complice il peso dei fischi del San Paolo, lo sfogo: “La colpa è tua”, indicando chiaramente la Tribuna dove De Laurentiis era comodamente seduto a seguire la sfida tra Napoli e Juventus.