Higuain clausola nel Contratto con il Napoli? L’agente: “Non è vero”

Nonostante il Patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha confermato di cedere Higuain per non meno di 100 milioni di euro, ecco pronta la smentita da parte dell’agente dell’attaccante, il fratello Nicola. Come riporta l’edizione odierna di Sportmediaset, il fratello si trova da diversi giorni a Napoli con l’obiettivo di incontrare il presidente azzurro e discutere del futuro del suo assistito.

Per ora De Laurentiis si lascia desiderare, ma prima o poi dovrà farsi avanti e parlare del futuro dell’asso argentino con il suo procuratore, che in merito alla clausola rescissoria da 100 milioni smentisce tutto, non confermando che sul contratto del Pipita ci sia effettivamente scritto qualcosa in merito. In questi giorni è atteso l’incontro tra le due parti per definire il futuro dell’azzurro sul quale diversi club inglesi hanno già puntato gli occhi e portafogli alla mano sono pronti a portarlo in Premier, ma soprattutto in Champions League l’anno prossimo.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Sarri al Napoli, Contratto: cosa ha rallentato la firma?

Calciomercato Napoli 2015, Ghoulam può andare al Chelsea