Higuain Ciccione, in Argentina esce videogioco con Pipita ingrassato

L'Argentina contro Higuain. Il Pipita è stato preso di mira per i chili di troppo attraverso un videogioco.

È stato ribattezzato “ciccione” dai giornalisti inglesi e in Argentina sembrano essere dello stesso avviso. Gonzalo Higuain e i suoi chili di troppo sono stati presi di mira a tal punto che nella Patria del Pipita è uscito un videogioco per deridere il giocatore leggermente ingrassato.

I tifosi dell’Argentina hanno identificato nell'”Higuain ciccione” la principale causa delle sconfitte rimediate dalla Nazionale, in ultima quella in finale di Copa America. Secondo gli argentini il Pipita fallisce sempre gli appuntamenti decisivi e questo molto probabilmente è dovuto ai chili di troppo, gli stessi che hanno fatto discutere giornalisti e non solo durante la prima uscita di Higuain con la maglia della Juventus. “90 milioni o 90 chili?” È stata solamente una delle provocazioni lanciate sul web a cui si è aggiunto il videogioco creato in Argentina.

Nel game, scaricabile gratuitamente, bisogna aiutare Higuain a realizzare il maggior numero di gol e per farlo il Pipita dovrà schivare non solo i giocatori avversari ma anche il cibo chiara allusione alla “pancetta” dell’argentino.

Leggi anche: