Higuain ceduto a giugno? La Gazzetta: “De Laurentiis prepara l’exit strategy”

calciomercato napoli

De Laurentiis pronto a preparare il terreno per la cessione di Higuain a giugno. E’ questo più o meno il senso di quanto riportato dalla Gazzetta in edicola oggi. Le esternazioni del patron sullo stato di forma di Higuain appaiono il primo passo di chi prepara il terreno per un divorzio dolorosissimo.

Il parogone della Rosa è addirittura irriverente. “Le parole di Aurelio di Laurentiis sul sovrappeso di Gonzalo Higuain arrivano puntuali, come in passato erano arrivati gli strali sulle compagnie sbagliate di Lavezzi a Napoli oppure le considerazioni sull’effettiva lealtà di Cavani al momento del passaggio al Psg.” Insomma, per i tifosi del Napoli ripensare a quelle due cessioni non è certo facile … accostarle al Pipita in questo momento della stagione sembra quantomeno eccessivo.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Higuain resta o va via? Le indiscrezioni sul futuro del Pipita

gonzalo higuain scarpa d'oro

Higuain ingrassato? Il Mattino: “La verità è un’altra”