Higuain-Belen, Video del Balletto a Il Mio Cinema su Rai 1

Non potevano che essere due argentini puri a ballare il tango questa sera a “Il mio Cinema” in onda su Rai Uno. Higuain e Belen insieme hanno dato vita ad alcuni secondi di ballo intenso, come il tango, ballo nato proprio in Argentina insegna. Un ballo sensuale messo a punto dalla punta di diamante del Napoli Higuain accompagnato dalla show girl Belen Rodriguez, ormai da anni entrata a fare parte della televisione italiana grazie alla conduzione di programmi di successo.

Il bomber argentino anche questa sera possiamo dire che è andato a segno, mettendo a punto un vero colpaccio che avrebbero voluto mettere a segno milioni di italiani, ovvero ballare anche solo per pochi minuti con Belen Rodriguez. Con la professionalità che lo ha sempre contraddistinto Higuain è intervenuto a “Il mio cinema” anche per consegnare una maglia del Napoli ad Andrea Bocelli, questa sera assoluto protagonista di Rai Uno. Non ci resta che gustarci il video con protagonista il nostro Pipita che balla con Belen un bellissimo tango.

 

Pipita e Belen – TangoDiciamo che Pipita a ballare il tango non sembrava proprio Al Pacino in Scent of a Woman…. apprezziamo comunque lo sguardo basso alla ricerca del pallone ( anche se in questo caso dovremmo usare il plurale) e rivolto all’attacco degli spazi …. come gli ripete Mister Sarri appunto… PS: Notare lo sguardo di Stefano de Martino che ha lo stesso terrore dei difensori di tutta la Serie A quando sanno di affrontare El Pipita

Posted by Gonzalo Higuaín, El Pipita on Venerdì 11 dicembre 2015