Higuain-Barcellona, Messi: “Sarei felice se viene da noi”

Anche Messi avvicina Higuain al Barcellona. Il fenomeno argentino, grande protagonista dell’esordio della Nazionale argentina ai Mondiali 2014, non si lascia pregare nel corso di un’intervista e oltre ai temi legati alla Coppa del Mondo sponsorizza l’arrivo del Pipita in Blaugrana. “Higuain mio nuovo compagno al Barcellona? Non conosco le mosse future del mio club ma ne abbiamo parlato con il Pipa e la verità è che sarei felice se arrivasse in blaugrana e giocasse nella mia squadra”, un altro duro colpo alla permanenza dell’attaccante a Napoli.

Tanto che lo stesso Messi elogia ancora di più il suo compagno in Nazionale: “Ci intenderemmo bene, è uno degli attaccanti migliori in circolazione”. Insomma il Barcellona vuole Higuain, Messi anche ma per ora il Napoli resiste come ufficialmente ribadito attraverso il breve comunicato stampa di smentita di qualunque accordo con la società catalana diffuso qualche giorno fa.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Higuain: “Barcellona? Penso al Mondiale”

Leggi anche — > Higuain-Barcellona, le dichiarazioni non tranquillizzano i tifosi

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Germania-Portogallo 4-0 (Muller tripletta, Hummels): Risultato Finale

Australia-Olanda (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming