Higuain-Barcellona, Maradona: “Deve amare Napoli”

Diego Armando Maradona interviene sulla questione Higuain e a Il Mattino afferma che “…il Pipita deve amare la maglia del Napoli perché quella azzurra partenopea si fa amare molto. Io lì ho avuto grandissime soddisfazione e anche lui potrebbe prendersele. Deve solo crederci e non farsi distrarre dalle sirene che inevitabilmente arrivano a un campione come lui”. Un consiglio spassionato quello di Diego Maradona.

Il Pibe de Oro su un possibile passaggio di Higuain al Barcellona la pensa così: “Non sarebbe giusto. A meno che il Napoli non decida di cederlo. Nel calcio non deve decidere il dio denaro ma i valori”. Parlando di attaccanti poi consiglia a De Laurentiis di prendere Jovetic che il numero 10 per eccellenza vede meglio in Italia che in Inghilterra.

Leggi anche — > Maradona al San Paolo esulta ai gol di Higuain e Jorginho (Video)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Gonalons-Napoli, sul centrocampista c’è anche l’Arsenal

Argentina-Iran 1-0 (Messi): Risultato Finale