Higuain-Barcellona, Bargiggia: “È solo una questione economica”

Potrebbe essere soltanto una questione economica quella che lega Higuain al Barcellona. Ne è convinto Bargiggia che, durante Studio Sport ha condotto una disamina puntuale della situazione. In sostanza la smentita del Napoli corrisponde a realtà perché non ci sarebbe stata e non ci sarebbe alcuna trattativa. Allo stesso modo l’interesse per il centravanti azzurro è evidente: piacerebbe al Barcellona, a Messi ed al tecnico Luis Enrique.

In realtà però potrebbe dipendere anche dalla volontà di De Laurentiis. Tra le motivazioni plausibili, secondo la redazione sportiva del Biscione, potrebbe esserci quella legata ad un possibile aumento d’ingaggio che il patron azzurro potrebbe concedere come già fatto in passato in altre ipotesi.

Al momento però la situazione è oggettivamente ingarbugliata anche perché le dichiarazioni del Pipita non hanno fatto altro che peggiorare la situazione e gettare ulteriori ombre sulle indiscrezioni lanciate dagli spagnoli.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Higuain-Barcellona, le dichiarazioni non tranquillizzano i tifosi

Brasile-Messico (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming