Higuain alla Juventus? Resta a Napoli, parla il fratello

Si è parlato molto, in questi ultimi giorni, del futuro dell’argentino Higuain, punta di diamante del Napoli e dell’Argentina. Si è parlato di un suo arrivo nella capitale per la prossima stagione, addirittura si è accostato il suo nome a Torino, sponda bianconera, ma una cosa è  certa per il procuratore e fratello del Pipita Nicola Higuain.

L’argentino resta a Napoli. Queste le parole del fratello: “Sono in Argentina da gennaio e non abbiamo avuto contatti con nessun club perché Higuain è  un calciatore dell’SSC NAPOLI, il resto sono solo bugie”. Parole al miele per i tifosi e i dirigenti partenopei che potranno ancora puntare sulle straordinarie giocate dell’asso argentino. Le tre vittorie di fila e la qualificazione alle semifinali di Europa League ipotecata e messa in cassaforte ha ridato fiducia all’ambiente partenopeo che ha riscoperto la gioia delle vittorie dopo diversi turni di digiuno.

In più il Pipita ha una clausola rescissoria da 100 milioni di euro e per averlo subito questo è il prezzo da pagare. Chi è disposto a pagare tale cifra può farsi avanti, anche se difficilmente il Pipita lascerà il Napoli nella prossima stagione.