Higuain alla Juve, Tifosi Napoli contro De Laurentiis a Dimaro

La notizia del passaggio di Higuain alla Juve ha scatenato i tifosi del Napoli che hanno iniziato la protesta contro De Laurentiis a Dimaro.

La cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus ha deluso e irritato i tifosi del Napoli. La loro reazione è stata immediata e in particolare si è registrata a Dimaro una protesta contro Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro è ritenuto il principale colpevole dell’esito della vicenda Higuain. Dopo la scorsa stagione, i tifosi si aspettavano che il Pipita rinnovasse o quanto meno che non venisse ceduto alla rivale di sempre.

Così non è stato e, diffusasi la notizia del trasferimento di Higuain alla Juventus, a Dimaro si è aperta la contestazione, nel mirino il presidente De Laurentiis. Nei cori contro il patron degli azzurri i tifosi hanno urlato: “Caccia i soldi”. Intanto questa sera si disputerà la seconda amichevole stagionale del Napoli, quella contro il Trento, ma il presidente De Laurentiis non si presenterà, onde evitare che la protesta dei tifosi possa degenerare.

Leggi anche: