Higuain alla Juve, Maradona su Facebook: “Mi dispiace”

E’ intervenuto utilizzando Facebook Diego Armando Maradona per dire la sua su Higuain che va alla Juventus.

El Pibe de Oro non ha potuto fare a meno di esternare il proprio dispiacere che il giocatore più rappresentativo del Napoli e suo compaesano sia andato nella squadra rivale per eccellenza del Napoli, ma allo stesso tempo non se la sente di dare la sola colpa al giocatore. Anzi calca la mano e se la prende contro coloro che fanno gli affari.

Ecco il messaggio integrale di Maradona:

Mi dispiace che Higuain vada da una rivale diretta come la Juventus. Ma non si può neanche dare la colpa solo al giocatore. Perché il giocatore ha le sue responsabilità, ma i più felici sono sempre quelli che fanno gli affari. Nessuno pensa ai tifosi. 
Sono stanco di dire che oggi è più importante aver un buon imprenditore che un buon presidente.
Questo non accadeva ai miei tempi.
Peccato che la FIFA continui a dormire.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Trento-Napoli 0-4: Risultato Finale (Amichevole)

Trento-Napoli 0-4 Video Gol, Highlights e Sintesi (Amichevole)