Higuain alla Juve, Iezzo: “Vorrebbe dire che De Laurentiis si è arreso”

gonzalo higuain scarpa d'oro
Gonzalo Higuain a caccia della Scarpa d'Oro 2016. La Classifica Aggiornata ad Oggi

Higuain alla Juve, l’ex portiere azzurro Iezzo dice la sua: “Vorrebbe dire che De Laurentiis si è arreso“.

Il possibile trasferimento di Higuain alla Juve sta tenendo tutti col fiato sospeso, e gli addetti ai lavori non fanno eccezione: il passaggio dell’idolo della tifoseria npoletana agli odiata rivali juventini sarebbe infatti un boccone troppo amaro da mandare giù. La pensa così anche l’ex ed indimenticato portiere azzurro Gennaro Iezzo, che a TuttoJuve ha commentato così la trattativa: “Credo poco alla possibilità che Higuain vada alla Juventus. Se dovesse succedere vorrebbe dire che De Laurentiis si è arreso: la Juventus con Higuain sarebbe infatti quasi impossibile da contrastare“.

E’ innegabile infatti che la squadra juventina sia al momento nettamente al di sopra di tutte le altre: l’arrivo di Higuain sarebbe un ulteriore colpo per le rivali, che troverebbero serie difficoltà a competere per la vittoria del campionato.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Zuniga al Watford: Ufficiale

Luciano Moggi prosciolto

Higuain via dal Napoli, Moggi: “Sarebbe insostituibile per gli azzurri”