Higuain al Psg? Gazzetta dello Sport: “Napoli c’è un Piano B”

Se Gonzalo Higuain va al Psg, il Napoli ha già pronto chi comprare con i 94 milioni di euro della clausola. Lo svela La Gazzetta dello Sport.

Il quotidiano in edicola oggi infatti scrive della possibilità sorta ieri di un acquisto del bomber argentino da parte del Psg che sarebbe pronto a sborsare la cifra relativa alla clausola pari a 94 milioni di euro, ma il Napoli non si farebbe trovare certo impreparato dinanzi a una tale situazione. Gli azzurri infatti sarebbero pronti a un Piano B già studiato a tavolino dal presidente De Laurentiis.

Infatti quei 94 milioni di euro verrebbero subito reinvestiti per prendere dall’Ajax Klaassen che vale 25 milioni di euro. Ma secondo La Gazzetta dello Sport non sarebbe certo finita qui perché De Laurentiis darebbe l’assalto a Herrera del Porto e inoltre si andrebbe a chiudere, semmai inserendo anche una contropartita tecnica per far sbollentare i 15 ,milioni di euro richiesti, anche Vrsaljko che è di proprietà del Sassuolo. Insomma un Higuain al Psg farebbe scattare il famoso piano B già messo a punto dal Napoli.

Leggi anche: