Higuain al Napoli, Maradona jr: “La numero 10 non si tocca”

All’aeroporto di Fiumicino, ad accogliere il nuovo attaccante del Napoli Gonzalo Higuain c’era anche Diego Armando Maradona. Non quello più famoso, re di Napoli per l’eternità, bensì suo figlio. Il figlio del Pide de Oro ha detto la sua sull’arrivo del Pipita alla corte di Benitez.

“Higuain è un grandissimo attaccante. Ci siamo salutati e mi ha subito riconosciuto ma ci siamo detti che avremmo approfittato di momenti di maggiore calma per salutarci e conoscerci meglio.” Diego jr ha poi parlato della possibilità di dare a Higuain il 10 che fu di suo padre, rimettendo in gioco quindi la casacca azzurra da tempo ritirata in omaggio al campione argentino degli anni Ottanta.

diego-armando-maradona

“Il 10 a Higuain? Non se ne parla proprio, la 10 non si tocca. Il suo numero di maglia è il 9, potrebbe andare bene quello.” Ad onor del vero, pare piuttosto improbabile che De Laurentiis possa riesumare la maglia numero 10 per Higuain il quale, nel momento in cui Calaiò andasse via da Napoli, potrebbe optare per un più classico numero 9, maggiormente adatto al suo ruolo in campo.

Leggi anche–> Maradona: “Higuain farà impazzire Napoli”

Leggi anche–> Reina: “Non vedo l’ora di ritrovare Benitez”

Leggi anche–> Higuain al Napoli: “Mi manda Lavezzi”

Leggi anche–> Ecco come De Laurentiis ha convinto Higuain

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Maiello alla Ternana, è ufficiale

Higuain al Napoli, la maglia numero 10 di Maradona per El Pipita?