Higuain al Napoli, Lavezzi: “Non te ne pentirai”

Gonzalo Higuain è da poco sbarcato a Roma e si è subito avviato verso Villa Stuart dove, nel pomeriggio, effettuerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al Napoli per le prossime cinque stagioni. Da Villa Stuart, intanto, è già uscito Pepe Reina che ha superato senza alcun problema lo scoglio delle visite.

In serata Higuain, con un volo da Roma a Verona, raggiungerà Dimaro e inizierà da domani a lavorare coi nuovi compagni, in attesa della presentazione in grande stile che avverrà lunedì al San Paolo quando, in occasione dell’amichevole col Galatasaray, il Napoli svelerà anche le nuove maglie e il nuovo inno.

lavezzi psg

Emerge intanto un altro retroscena sull’arrivo di Higuain al Napoli. L’ex madrileno ha infatti chiesto un parere ad un connazionale che a Napoli è esploso, Ezequiel Lavezzi, che in un sms ha detto al collega : “Vai a Napoli, non te ne pentirai”. Parte quindi così, in un mare di entusiasmo, l’avventura azzurra di Higuain. E intanto Napoli sogna.

Leggi anche–> Il cammino del Napoli in Coppa Italia

Leggi anche–> I retroscena della trattativa Higuain-Napoli

Leggi anche–> Sta nascendo il Real Napoli

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Higuain-Napoli, l’attaccante è arrivato in Italia (FOTO)

CalcioMercato Napoli, Maradona: Higuain mio erede, sarà capo cannoniere