Higuain al Napoli, l’Attaccante in Partenza dal Real Madrid

Nel calcio, e nel calciomercato in particolare, quando si parla di rumors vuol dire che qualcosa c’è. Vuol dire che un procuratore ha lanciato l’esca ed attende che qualcuno la vada a raccogliere.

E’ più o meno quanto sta succedendo per Gonzalo Higuain, nelle ultime ore accostato al Napoli di Benitez ed entrato prepotentemente tra i candidati a prendere il posto che fu di Edinson Cavani. Certo, né il PresidenteBenitez ne hanno fatto parola a Dimaro. Eppure in Spagna sono sicuri che qualcosa si stia muovendo. Sul giocatore ci sarebbero Napoli ed Arsenal. 

Aurelio De Laurentiis

Mentre per Carlo Alvino, De Laurentiis starebbe lavorando in sordina per portare “el pepita” a Napoli, la redazione spagnola di Eurosport rilancia. Secondo gli spagnoli Higuain sarebbe ormai in procinto di lasciare il Real e sarebbe in attesa di una chiamata o dall’Arsenal o dai partenopei. Il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Cifra che proprio De Laurentiis sarebbe disposto a mettere sul piatto subito dopo la definitiva risoluzione della vicenda Cavani.

Leggi anche –> De Laurentiis a Dimaro: “Voglio vincere come voi”
Leggi anche –> Rivedi tutta la Conferenza Stampa di Benitez a Dimaro
Leggi anche –> Guarda il Video con i Gol più belli di Higuain