Higuain al Napoli: “Felice di essere qui, saluto tutti i tifosi”

“Sono felice di essere al Napoli, saluto tutti i tifosi”. Queste poche parole sono state proferite da Gonzalo Higuain al suo arrivo oggi all’aeroporto Fiumicino a Roma.

L’attaccante argentino, ormai ex Real Madrid, è stato letteralmente preso d’assalto dalla passione dei tifosi azzurri e dai taccuini e dalle telecamere dei giornalisti presenti allo sbarco in Italia del sostituto di Cavani ed è apparso molto contento di tale affetto ma pure sorpreso.

tifosi napoli

Il Pipita, circondato dalle forze dell’ordine, ha atteso diligentemente all’uscita dall’aeroporto un’automobile messa a disposizione dalla società e poi si è trasferito a Villa Stuart dove si sta sottoponendo alle visite mediche. In serata  si trasferirà nel ritiro di Dimaro dove ad attenderlo ci sarà Benitez e i suoi nuovi compagni. Lunedì sera la presentazione nell’amichevole contro il Galatasaray.

Leggi anche — > Higuain-Napoli, l’attaccante è arrivato in Italia (FOTO)

Leggi anche — > Higuain al Napoli, la maglia numero 10 di Maradona per El Pipita?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli 2013-2014, Dzemaili: “Vogliamo lottare e vincere su tutti i fronti”

Higuain-Napoli, presto l’argentino in ritiro