Higuain al Napoli: è ufficiale?

 “Gonzalo Higuain è un giocatore del Napoli: il Real Madrid e il club partenopeo stanno per annunciare ufficialmente l’accordo”.  E’ quanto scrive l’edizione odierna del quotidiano madrileno AS.
In Spagna, dunque, ne sono già sicuri: Gonzalo Higuain è un calciatore del Napoli. In Italia, invece, si aspetta ancora l’ufficialità, che dovrebbe arrivare entro stasera.

leandro damiao napoli

Higuain, attaccante argentino del Real Madrid e della Nazionale Argentina, sarebbe una valida alternativa a Leandro Damiao, obiettivo ormai sfumato, in partenza per lo Zenit San Pietroburgo di Spalletti.

Nelle casse del club spagnolo affluirebbero 37 milioni di Euro, più un bonus di 3 milioni di Euro.
L’ingaggio sarebbe per 6 milioni di Euro a stagione, uno in più di quanto il calciatore prendeva al Real Madrid.
Sempre secondo AS, Higuain avrebbe preferito in un primo momento l’Arsenal al Napoli, ma l’offerta della società inglese non ha superato i 28 milioni di Euro. Al suo posto a Madrid arriverebbe Suarez dal Liverpool.

Leggi anche –> Napoli-Higuain: dettagli accordo col Real 

Leggi anche –> Demba-ba Napoli, a Sky sicuri: è del Chelsea il nuovo obiettivo 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Higuain al Napoli, De Laurentiis cede i diritti di immagine?

Calaiò va via, l’agente: “Al 100% non resta in maglia azzurra”