Higuain al Napoli, De Laurentiis cede i diritti di immagine?

L’obiettivo principale del Napoli per rinforzare il suo attacco è Gonzalo Higuain e dopo aver trovato l’accordo con il Real Madrid in queste ore sta cercando di trovare un’intesa anche con il calciatore.

Il Napoli nei giorni scorsi ha formulato al Real Madrid un’offerta da 37 milioni di euro più 3 di bonus che è stata accettata dalle Merengues così ora sta cercando di convincere l’attaccante argentino a trasferirsi all’ombra del Vesuvio.

Higuain Real Madrid Ad aumentare le possibilità dei partenopei gioca anche il fatto che l’Arsenal con l’acquisto di Bernard Duarte sembra essersi ritirato dalla corsa al calciatore o almeno vorrebbe attendere il passaggio dei preliminari di Champions League che dovrà a breve disputare. Inoltre secondo  il giornalista Gianluca Di Marzio, le chances di vedere El Pipita in azzurro stanno ulteriormente crescendo di ora in ora soprattutto grazie alla nuova offerta formulata da De Laurentiis.

Il patron del Napoli avrebbe infatti offerto ad Higuain un contratto da 5 anni con un compenso da 5 milioni di euro all’anno per le prime due stagioni lasciando per questo arco di tempo al giocatore i diritti d’immagine, senza così che interrompa il contratto che ha attualmente in essere con la Nike per i prossimi due anni, e poi dalla terza stagione aumenterà l’ingaggio fino a 7 milioni di euro annuali gestendo però, a quel punto, gli interi diritti di immagine dell’argentino. L’ attaccante sembra gradire questa proposta e starebbe seriamente cominciando a prendere in considerazione l’ipotesi di vestire la maglia azzurra, tanto è vero che sembra abbia anche già avviato dei contatti con Albiol e Callejon. La situazione potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore.

Leggi anche ->Higuain al Napoli, all’Arsenal arriva Bernard Duarte

Leggi anche ->Il Real Madrid accetta l’offerta del Napoli per Higuain