Higuain al Napoli, Cristiano Ronaldo: “Batti la Juventus”

Il post di Cristiano Ronaldo su Twitter dedicato a Gonzalo Higuain è già diventato un tormentone così come l’ormai famoso coro che ieri è risuonato centinaia di volte dall’aeroporto di Roma al ritiro di Dimaro Don di, don di, intervengo da Torino ha segnato Higuain”.

Infatti nel corso della serata CR7 ha voluto salutare il suo ex compagno al Real Madrid e ha postato questa frase: “Grazie Higuain, buona fortuna e batti la Juve”.

gonzalo higuain

I tifosi del Napoli si saranno sciolti poiché anche il grande Cristiano Ronaldo “odia” i coloro bianconeri così come i supporter azzurri che sperano che l’arrivo di un top player come Higuain possa andare a coincidere con nuovi trofei da portare all’ombra del Vesuvio.

Leggi anche — > Higuain al Napoli: “Felice di essere qui, saluto tutti i tifosi”

Leggi anche — > Higuain-Napoli, l’attaccante è arrivato in Italia (FOTO)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni e trattative al 25 luglio 2013

Scontro tra Vitale ed i Tifosi a Dimaro: troppe urla per Higuain