Higuain al Bayern, Rumenigge: “Abbiamo Lewandowski”

Ormai sembra che Gonzalo Higuain sia prossimo al rinnovo con il Napoli, visto che anche il Bayern si ritira dalla corsa all’attaccante.

Infatti i tedeschi hanno fatto sapere attraverso il presidente Rumenigge che in rosa hanno già il polacco Lewandowski e che sarà lui l’attaccante per il prossimo campionato. Insomma una secca smentita per tutti coloro che hanno avvicinato sin dal primo momento il Pipita alla compagine tedesca.

Rumenigge ha parlato al giornale teutonico Kicker e ha fatto sapere: “Di una cosa sono sicuro, Robert Lewandowski nella prossima stagione giocherà al Bayern Monaco. Non importa quanto ci offriranno”. Quindi una possibile pretendente a Higuain che si tira indietro prima di avanzare un’offerta ufficiale. Segni che Higuain il prossimo anno giocherà sicuramente nel Napoli visto che ormai le operazioni di rinnovo del contratto sembrano essere arrivate già a un buon punto e che non subiranno alcun rallentamento almeno da parte del Bayern.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Italia-Scozia, Insigne e Jorginho giocano?

Video | Ibrahimovic parla al San Paolo