A predicare calma sulla vicenda che, secondo certa stampa, vorrebbe Higuain al Barcellona, è Ernesto Bronzetti, uno degli uomini più importanti nel calciomercato mondiale e consulente del Real Madrid. Intervistato da Il Mattino, Bronzetti è parso assolutamente convinto. Tra Napoli e Barcellona non c’è alcuna trattativa, Higuain non andrà mai al Barcellona.

È una cavolata. Non ci credo, nessuno ci crede. Lasciate stare, pensate ad altro perché il Barcellona non prenderà mai Higuain. È così. Conosco l’ambiente del Barcellona e conosco i loro obiettivi. Ripeto: è una fesseria.” Insomma c’è da fidarsi, sia perché parliamo di uno dei massimi rappresentati nel mondo del calciomercato sia perché Bronzetti non è l’unico a pensarla in questo modo.

Dello stesso parere sembra essere Gianluca Monti che, ai microfoni di Radio Goal, ha sottolineato che la vicenda è assolutamente priva di qualsiasi fondamento. Higuain, con ogni probabilità, resterà a Napoli: “Non c’è nulla tra Barcellona e Napoli per Higuain, poi che ci siano stati degli abboccamenti negli spogliatoi tra i calciatori ci può stare.

Leggi anche: