Higuain a C’è Posta per Te, stasera il Pipita su Canale 5

Dopo tanta attesa ecco Gonzalo Higuain protagonista a C’è Posta per Te su Canale 5. Il Pipita sarà ospite della trasmissione di Maria De Filippi. Nell’ultima puntata della fortunata trasmissione che accompagna gli italiani il sabato sera sarà proprio il bomber argentino del Napoli a fare la parte del leone. I tifosi azzurri già si mobilitano per vedere la perfomance di Higuain che su Rai Uno qualche tempo fa è stato protagonista di un tango mozzafiato con Belen. Questa volta invece Higuain farà contento un tifoso che ha richiesto di avvicinarlo.

Sui social sono già numerosi i commenti di soddisfazione soprattutto dopo che per due sabato di seguito gli appassionati napoletani si sono sintonizzati dinanzi a Canale 5 e a C’è Posta per Te per vedere il campione argentino ma sono rimasti delusi perché ogni volta l’annunciata registrazione non è mai andata in onda. Finalmente stasera Higuain sarà protagonista a C’è Posta per Te e quindi dalle 21.00 tutti sintonizzati su Canale 5.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli e Genoa Gemellaggio: sarà rinnovato al San Paolo

SSC Napoli, Jorginho: “Nazionale un Sogno, ma voglio lo Scudetto”