Higuain a C’è Posta per Te stasera?

Ci sarà stasera Gonzalo Higuain a C’è Posta per Te su Canale 5? La puntata è stata registra ormai due settimane fa, ma il campione argentino del Napoli non dovrebbe essere in onda questa sera su Canale 5 a C’è Posta per Te almeno secondo quando è stato anticipato dall’ufficio stampa del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Infatti il Pipita, che si trova a Palermo dove domani giocherà con il Napoli contro i siciliani, non dovrbebe essere l’ospite d’onore e quindi i tifosi azzurri dovranno pazientare.

Secondo le ultime voci che sono legate al programma C’è Posta per Te che va in onda su Canale 5, Gonzalo Higuain dovrebbe essere in onda il prossimo sabato e quindi il giorno prima della gara che il Napoli giocherà contro il Genoa. Higuain che è un vero e proprio personaggio anche in televisione dopo che a fine dello scorso anno è stato protagonista su Rai Uno dove ha ballato un travolgente tango con la connazionale Belen.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato, il procuratore Alberti: “Proposi Dybala e Lamela al Napoli. Preferirono Datolo”

gonzalo higuain scarpa d'oro

Higuain ospite a C’è Posta per Te: ma quando?