Higuain a C’è Posta per Te: Ospite Puntata del 12 marzo

gonzalo higuain scarpa d'oro
Gonzalo Higuain a caccia della Scarpa d'Oro 2016. La Classifica Aggiornata ad Oggi

Gonzalo Higuain sarà uno degli ospiti della puntata di “C’è posta per te” che andrà in onda sabato 12 marzo 2016. Le puntate del programma condotto da Maria De Filippi non vengono trasmesse in diretta e quella che vedrà protagonista in studio il Pipita è già stata registrata sebbene occorrerà attendere ancora nove giorni per vederla in prima serata su Canale 5.

La presenza di Gonzalo Higuain come ospite della puntata di “C’è posta per te” che andrà in onda sabato 12 marzo 2016 è stata rivelata dalla pagina Facebook ufficiale del programma di Canale 5 con una foto che ritrae il Pipita davanti alla famosa busta, nello studio televisivo che ospita “C’è posta per te”. “Una storia davvero emozionante”, si legge sul profilo ufficiale del programma tv, che vedrà dietro la busta proprio  l’attaccante del Napoli, chiamato da Maria De Filippi per fare una sorpresa.

Non è la prima volta che Higuain partecipa a “C’è posta per te”. Già nel febbraio del 2014, due anni fa, il Pipita era stato ospite di Maria De Filippi insieme a Lorenzo Insigne e a Rafa Benitez, allora allenatore del Napoli.

Gonzalo Higuaín a C’è Posta Per Te, ospite di una storia davvero emozionante!

Pubblicato da C’è Posta Per Te su Mercoledì 2 marzo 2016

Leggi anche: