Herrera al Napoli, Tifosi del Porto contenti: “E’ un flop”

Herrera al Napoli, i tifosi del Porto sono contenti: “E’ un flop“.

Hector Herrera, centrocampista del Porto, sembra essere sempre più vicino al trasferimento al Napoli: l’interesse degli azzurri per il messicano è risaputo e la trattativa procede ormai da mesi. La svolta sarebbe arrivata in questi ultimi giorni, con l’agente del calciatore che ha confermato che la settimana prossima ci saranno novità.

Nel frattempo i tifosi del Porto esprimono la loro felicità per la possibile cessione di Herrera attraverso i social network: “Herrera è uno dei più grandi flop della storia del Porto“, “Con lui non abbiamo vinto niente, è un giocatore mediocre“. La situazione sembra ricordare quella riguardante la cessione di Cavani, con protagonisti i sostenitori del Palermo che esultarono al passaggio dell’uruguaiano in azzurro: tutti sappiamo poi com’è andata la storia, con il Matador che è diventato uno degli attaccanti più forti che abbia mai vestito la maglia azzurra.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Chi è Hector Herrera, il Video e le caratteristiche del centrocampista che piace al Napoli

Herrera al Napoli: “Decido dopo la Coppa America”