Herrera al Napoli, l’agente: “Novità tra una settimana”

Sarà la prossima la settimana decisiva per sapere se Hector Herrera potrà diventare davvero un giocatore del Napoli. L’annuncio è stato dato dall’agente.

Infatti Matias Bunge Saravia ha scambiato due parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e fatto sapere: “Non ci sono novità ad oggi, non possiamo dare nessuna notizia ufficiale, ma tra una settimana potrebbe esserci qualcosa”. Insomma la pista di un possibile arrivo di Herrera al Napoli è calda bisognerà solo attendere gli sviluppi.

E come svelato da SportMediaset il Napoli avrebbe offerto al Porto proprietario del cartellino ben 20 milioni di euro, ma i lusitani ne avrebbero chiesto 25 e quindi si potrebbe trovare un accordo diverso attraverso una serie di bonus. Il giocatore messicano invece firmerà un contratto di 1,2 milioni di euro a stagione più o meno quando guadagna attualmente: poi bisognerà la solita questione relativa ai diritti d’immagine.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli 2016, Vrsaljko ha scelto l’Atletico Madrid?

Calciomercato Napoli news, Vecino priorità per il centrocampo