Herrera al Napoli, il Nuovo Allenatore del Porto dice di no

Herrera al Napoli, spunta un nuovo ostacolo: il nuovo allenatore del Porto dice di no alla cessione.

Herrera al Napoli, una trattativa avviata da tempo ma, come ormai solito quando c’è di mezzo la società di De Laurentiis, difficile da realizzare. Dopo i vari intoppi con la dirigenza del Porto sulla cifra intorno alla quale si potrebbe chiudere la trattativa, è spuntato nelle ultime ore un nuovo ostacolo che potrebbe compromettere definitivamente il passaggio del messicano in azzurro: il nuovo allenatore del Porto, Nuno Espirito Santo, avrebbe congelato la cessione del centrocampista.

Data l’eliminazione del Messico dalla Coppa America, Herrera potrà concentrarsi sul suo futuro: il presidente gli aveva assicurato che lo avrebbe lasciato andare in caso di offerta allettante, ma il nuovo tecnico dei portoghesi sembra non essere d’accordo a una sua cessione.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

gonzalo higuain scarpa d'oro

Higuain-Napoli, La Gazzetta dello Sport: “Pronto Contratto da Top Player”

Slovacchia-Inghilterra, Streaming Gratis e Diretta Tv: Hamsik Gioca