Herrera al Napoli, Fox Sports: “Giocherà nel Liverpool”

Herrera al Napoli? Secondo Fox Sports, il giocatore del Porto sarebbe vicinissimo al Liverpool

Hector Herrera fino a poche ore fa sembrava essere molto vicino all’approdo al Napoli. I dirigenti azzurri avevano infatti visto nel messicano l’uomo giusto per rafforzare il centrocampo in questa sessione di calciomercato. Nelle ultime ore pero’ direttamente da Fox Sport Messico è trapelata la notizia secondo cui il centrocampista messicano sarebbe molto vicino al Liverpool.

HECTOR HERRERA AL LIVERPOOL?

Non solo si è messa di mezzo l’ottima prestazione di Herrera nella Coppa America condita con gol e assist all’esordio, ma ora anche il Liverpool sembra fare sul serio sul centrocampista che ad un certo punto sembrava vicinissimo al Napoli. A riportare il forte interesse del club inglese sul centrocampista del Porto è stato il giornalista Vladimir Garcia di Fox Sport Messico.

Garcia sul suo profilo ufficiale Twitter ha scritto: “Herrera è ad un passo dal trasferimento dal Porto al Liverpool. Il Pachuca detiene il 30% del suo cartellino”. Se la notizia dovesse essere confermata ci sarebbe del clamoroso dato che Herrera nei scorsi giorni aveva trovato un’intesa di massima con il Napoli conun contratto di base di 1,2 milioni di euro a cui dover aggiungere dei bonus.

HERRERA ED IL NAPOLI AVEVANO TROVATO UN ACCORDO PER IL TRASFERIMENTO 

Per il trasferimento di Herrera al Napoli c’erano da definire solamente alcuni dettagli economici tra il Porto ed i partenopei, con i lusitani che chiedevano 20 milioni per il cartellino ed gli azzurri pronti ad offrire 15 milioni di euro più bonus. Si attendono presto nuovi sviluppi.

Leggi anche: