Hernandez al Napoli? Zamparini: “Non si muove da Palermo”

Può essere Abel Hernandez la punta che il Napoli insegue come vice Higuain? Per ora sembra proprio di no, non perché agli azzurri non stuzzichi l’idea di mettere le mani sul 23enne attaccante rosanero ma lo stop arriva direttamente da patron Zamparini.

Infatti all’uscita dalla riunione di Lega che ha preceduto la pubblicazione del prossimo calendario di Serie A Zamparini è stato chiaro: “Hernandez non si muove da Palermo”. Un atto di stima nei confronti della sua scoperta e allo stesso tempo un modo per ribadire che De Laurentiis può dimenticarsi di mettere le mani sul giocatore.

zamparini1

Ma è poi veramente così? Non proprio. La mossa del presidente del Palermo potrebbe essere propedeutica a riaprire la trattativa che negli ultimi giorni, dopo l’acquisto di Higuian, era andata scemando anche perché il Napoli sta puntando forte su Jackson Martinez. D’Altronde è ben chiaro qual è l’obiettivo di Zamparini quello di puntare forte su Calaiò per ritornare subito in Serie A e senza Hernandez che si sposta a Napoli è difficile mettere le mani sull’attaccante originario di Palermo.

Leggi anche — > Hernandez al Napoli, il procuratore: “I due club ne stanno parlando”

Leggi anche — > Calciomercato Napoli: l’agente di Martinez sbarca in Italia

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Maradona, calci un fotografo sotto la casa del padre

Goran Pandev: “Benitez è un vincente, lo dice la sua storia”