Hernandez al Napoli, Accordo tra De Laurentiis ed il Palermo di Zamparini

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Aurelio De Laurentiis e Maurizio Zamparini avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento di Abel Hernandez dal Palermo al Napoli.

L’affare era nell’aria ma voci di mercato lo danno ormai per concluso. Le cifre non sono note ma con ogni probabilità Hernandez andrà a completare il reparto avanzato degli azzurri, non pregiudicando l’arrivo della prima punta richiesta da Rafa Benitez per sostituire Edinson Cavani.

zamparini

I rapporti tra le due società sono da sempre ottimi, come testimoniano proprio i numerosi e rapidi trasferimenti e accordi intercorsi tra il patron azzurro e quello rosanero. Il rapporto iniziò negli anni bui della Serie C, nel 2005, quando Zamparini, con la sua catena di supermercati Mandi, trovò l’accordo con De Laurentiis in qualità di main sponsor.

Leggi anche  –> Abel Hernandez al Napoli, ma dalla Juventus Arriva Matri
Leggi anche –> Striscioni contro Cavani a Dimaro: Mercenario (FOTO)

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli 2013-2014, Rafael: “I tifosi del Napoli sono un grande stimolo”

Ibrahimovic al Napoli: Accordo raggiunto. Presentazione lunedì?