Hellas Verona-Napoli: Le Formazioni Ufficiali

Hellas Verona-Napoli, prima partita di campionato di Serie A 2017-2018, sta per cominciare. Il Napoli deve rispondere alla vittoria della Juventus ai danni del Cagliari nel primo anticipo della giornata. L’Hellas vuole già racimolare punti chiave per la salvezza. A pochi minuti dal fischio d’inizio del match, i due allenatori hanno svelato le formazioni ufficiali che si sfideranno sul terreno di gioco del Bentegodi.

Mister Pecchia non rinuncia ai neo arrivati nella sfida di campionato contro il Napoli. Il tecnico veronese propone un 4-3-3 disposto a specchio con quello partenopeo. In campo dal primo minuto nella formazione scaligera scendono Heurtaux, Caceres, Verde e Cerci, quattro innesti estivi acquisiti dalla formazione di Pecchia. A guidare l’attacco gialloblu c’è Bessa e non Pazzini.

Mister Sarri risponde schierando il classico 4-3-3, con alcune novità rispetto alla formazione che ha sfidato il Nizza in Champions League. Tra i pali risponde presente Reina. In difesa giocano Koulibaly, Chiriches, Ghoulam e Hysaj. Guida il centrocampo il giovane Diawara, con Hamsik e Zielinski a completare il reparto. In attacco presenti le solite frecce azzurre: Insigne, Callejon e Milik. Riposo per Mertens, che ha speso tanto nella sfida di mercoledì contro il Nizza.

Formazioni Ufficiali di Hellas Verona-Napoli

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caceres, Heurtaux, Souprayen; Romulo, B. Zuculini, Zaccagni; Cerci, Bessa, Verde. All.: Pecchia.

Napoli (4-3-3): Reina; Chiriches, Koulibaly, Hysaj, Ghoulam; Jorginho, Zielinski, Hamsik; Callejon, Insigne, Milik. All.: Sarri.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Verona-Napoli: Come Vederla in Streaming Gratuito?

Calciomercato Napoli, nuova offerta per Schick: la Samp accetta