Hapoel Beer Sheva-Inter, Probabili Formazioni e Pronostico

Inter-Torino, Probabili Formazioni e

Nella penultima giornata della fase a gironi dell’Europa League l’Inter vola in Israele, dove affronterà l’Hapoel Beer Sheva: scopriamo insieme le probabili formazioni e il pronostico del match.

Pochissime speranze per i nerazzurri che, in questi ultimi due turni, per ottenere la qualificazione ai sedicesimi dovranno ottenere sei punti e sperare in combinazioni favorevoli nell’altra partita del girone. Un cammino europeo, fin qui, per niente rose e fiori, contornato da una sola vittoria e ben tre sconfitte che hanno relegato Icardi & Co. all’ultimo posto nel gruppo K. La matematica, però, ancora non condanna la squadra del neo-allenatore Pioli, che per prima cosa dovrà superare gli israeliani dell’Hapoel Beer Sheva, con cui hanno perso (nella sorpresa generale) per 0-2 all’andata.

Probabili Formazioni Hapoel Beer Sheva-Inter

Scelte quasi obbligate per Pioli, i cui unici dubbi riguardano gli esterni, sia di difesa che di attacco. Nagatomo dovrebbe partire titolare mentre l’altra fascia sarà contesa tra Santon e D’Ambrosio. Centrocampo formato da Brozovic, Felipe Melo e Banega visto l’infortunio di Medel e le esclusioni dalla lista UEFA di Kondogbia e Joao Mario. Si scalda Eder che potrebbe prendere il posto di uno tra Perisic e Candreva, a supporto di Icardi.

HAPOEL BEER SHEVA (4-3-3) – Goresh; Bitton, Vitor, Tzedek, Davidazde; Radi, Ogu, Hoban; Melikson, Maranhao, Nwakaeme.
Allenatore: Bakhar.

INTER (4-3-3) – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Melo, Banega; Perisic, Candreva, Icardi
Allenatore: De Boer.

Pronostico 

Il risultato dell’andata non deve trarre in inganno: l’Inter ha l’obbligo di vincere per continuare a sperare nella qualificazione e la differenza tecnica tra le due squadre è enorme. Le opzioni consigliate sono il 2 o l’Over, anche in combo.

Probabile risultato Hapoel Beer Sheva-Inter: 1-3