Hapoel Beer Sheva-Inter, Diretta Tv e Streaming Gratis

Hapoel Beer Sheva-Inter, Diretta Tv e Streaming

Nel girone K dell’Europa League 2016-17 va in scena Hapoel Beer Sheva-Inter, una trasferta importantissima per i nerazzurri. L’incontro, valido per il quinto turno della fase a gironi, non sarà trasmesso in chiaro su Tv8 ma solo su Sky, sia in diretta tv che in streaming (gratis per gli abbonati) tramite Sky Go. Se non si possiede un abbonamento alla pay-tv, si può optare per NowTv, la nuova piattaforma di streaming online.

Nonostante l’ultimo posto nel proprio girone, nonostante un cammino fin qui disastroso, l’Inter ha ancora una speranza per approdare ai sedicesimi di finale di Europa League. I nerazzurri devono ottenere sei punti in questi ultimi due turni e sperare in una vittoria del Southampton contro lo Sparta Praga (andrebbe bene anche un successo di quest’ultima ma il rischio è maggiore) per poi giocarsi il tutto per tutto nell’ultima giornata proprio con i cechi.

Prima di tutto, però, gli uomini di Pioli dovranno battere l’Hapoel Beer Sheva in trasferta. Sul piano tecnico sembrerebbe una vittoria già in tasca ma all’andata l’Inter (allora sotto la guida di De Boer) perse contro gli israeliani per 0-2 all’esordio stagionale europeo. Un errore che ora non sarà ammesso o la piccola possibilità di qualificazione svanirà matematicamente.

Dove vedere Hapoel Beer Sheva-Inter in diretta tv e streaming?

Niente da fare, ancora una volta, per tutti i tifosi interisti che non potranno seguire neanche questo match in chiaro. Hapoel Beer Sheva-Inter, infatti, non sarà trasmessa su Tv8. Sul canale 8 del digitale terrestre, invece, sarà visibile Athletic Bilbao-Sassuolo.

Per questo motivo il match sarà trasmesso in esclusiva solo su Sky, che detiene i diritti televisivi per l’Europa League. La partita sarà visibile sui canali:

  • Sky Sport 1 HD, canale 201;
  • Sky Calcio 1 HD, canale 251.

Hai un abbonamento a Sky ma non puoi utilizzare il televisore? Ai propri clienti Sky offre la possibilità di seguire la partita in streaming senza costi di attivazione grazie Sky Go. Il servizio è disponibile per smartphone, tablet e pc; per usufruirne basterà collegarsi all’apposito sito ed inserire le proprie credenziali ricevute in seguito all’attivazione.

In alternativa a Sky, la trasferta dell’Inter potrà essere acquistata anche su NowTv. Si tratta di una nuova web-tv che da quest’anno sostituisce Sky Online e permette la visione dei match di A, B ed Europa League in streaming a pagamento, tramite l’acquisto di diversi pacchetti.

Hapoel Beer Sheva-Inter, Probabili Formazioni e Pronostico