Hamsik Rinnovo con il Napoli: Ufficiale

Con una nota apparsa sul sito ufficiale la società azzurra ha ufficializzato quello che già si sapeva ma che andava certificato con una nota: il Capitano Marek Hamsik si è vestito per sempre d’azzurro. Una nota breve giusto per decretare che Hamsik non tradisce e che resta attaccato a quella che è ormai la sua seconda pelle.

“La SSC Napoli è lieta di annunciare il rinnovo contrattuale di Marek Hamsik fino al 2020”, questa la nota ufficiale pubblicata sul sito ufficiale del Napoli. Poche parole ma quelle che bastano per eleggere Hamsik come idolo incontrastato del Napoli. Un rinnovo di contratto che secondo Sky prevede un accordo intorno ai 4 milioni di euro annui a cui però vengono legati una serie di bonus per la Champions League. Inoltre viene data la possibilità ad Hamsik di opzionare anche un altro anno di contratto e prolungarlo se lui vorrà fino al 2021.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Reina Infortunato, quando rientra dall’Infortunio il portiere?

Biglietti Napoli-Monaco, venduti solo 5 mila