Hamsik-Napoli: “Voglio chiudere qui la mia carriera”

Hamsik-Napoli, lo slovacco non ha dubbi: “Voglio chiudere qui la mia carriera“.

Sono giorni intensi per i tifosi del Napoli: all’indomani dall’autentica bomba di mercato fatta esplodere dall’agente di Higuain, ci ha pensato il capitano Hamsik a cercare di risollevare gli umori e far spuntare un sorriso ai sostenitori azzurri. Lo slovacco ha infatti ribadito ancora una volta, stavolta al quotidiano Pravda, il suo amore e la sua fedeltà verso Napoli: “Sto bene a Napoli e voglio chiudere qui la mia carriera. Se la società vuole, io resto a vita“.

La prossima sarà la decima stagione di Hamsik in azzurro, giunto dal Brescia nell’estate 2007: da allora il capitano ha collezionato 403 presenze totali in azzurro condite da ben 98 gol, numeri pazzeschi che lo hanno fatto entrare di diritto nella storia del Napoli.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Higuain via da Napoli, La Gazzetta dello Sport: “Il PSG lo vuole”

Radamel Falcao Atletico Madrid

Higuain-Napoli, SportMediaset: Falcao possibile sostituto