Hamsik-Napoli, l’agente: “Non andrà via”

L’agente di Marek Hamsik Juraj Venglos, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Tema dell’intervista il rinnovo del contratto ed un eventuale possibile addio al club partenopeo: Hamsik è la bandiera del Napoli. Il suo contratto scade nel 2018 ma non è un problema. Marek gioca nel Napoli da quando la società è ritornata in serie A. In passato ha avuto molte proposte, ma ha preferito restare in azzurro. E’ felice al Napoli, dove vuole vincere qualcosa di importante. Ora è concentrato sulla partita di domenica contro la Fiorentina”.

Il procuratore si sofferma sul buon momento che sta attraversando lo slovacco, sia con la sua nazionale che nel Napoli:E’ molto felice, la Slovacchia ieri ha disputato una grandissima partita ed ha centrato una qualificazione agli europei storica. Oggi Hamsik nel suo paese è considerato come un eroe”.

Sul rapporto con il nuovo allenatore della squadra azzurra Maurizio Sarri Venglos dice: “Con il mister Marek ha un rapporto di profondo rispetto, ma è sempre stato così con tutti gli allenatori che ha avuto. Nella sua nuova posizione a centrocampo si trova bene e si vede, ma va detto che è tutta la squadra ad essere in forma e gli ultimi risultati lo dimostrano. Quanti gol può fare? Il gol li ha sempre fatti, è nel suo Dna”.

Leggi anche: 

Napoli-Fiorentina: Probabili Formazioni (Serie A 2015-16)

Tifosi Fiorentina in Trasferta, a Napoli in mille: Biglietti esauriti?