Hamsik intervista a Sky: “Napoli? Persi punti anche se in vantaggio”

E’ un Marek Hamsik deluso per la sconfitta della sua Slovacchia contro la Spagna, ma intervistato da Sky Sport rilascia alcune dichiarazioni anche per quanto riguarda il Napoli. Il capitano non si tira indietro nell’analizzare il momento che stanno vivendo gli azzurri che nelle prima due giornate hanno conquistato un solo punto. “E’ un peccato entrambe le gare le stavo conducendo noi, ma poi non siamo riusciti a portare a casa il risultato pieno”, questa la verità dettata dal leader del gruppo.

Lo slovacco poi subito dopo ha affermato: “Si sono però visti miglioramenti contro la Sampdoria, speriamo di fare bene a Empoli”. Insomma lo sguardo è ricolto alla prossima partita della sua Nazionale decisiva contro l’Ucraina, ma allo stesso tempo il capitano guarda anche al suo club a cui si è legato anima e corpo tanto che lo stesso De Laurentiis avrebbe rifiutato un’offerta della Juventus pari a 30 milioni di euro nel calciomercato appena concluso.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Paganese-Foggia 2-1: Risultato Finale

Legia Varsavia-Juventus Ultras gemellati, scontri con i Tifosi del Napoli?