Hamsik-Inter, per il Corriere dello Sport Thohir studia l’offerta

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l’Inter starebbe valutando l’ipotesi di accontentare Walter Mazzarri puntando tutto su Marek Hamsik. Nonostante la volontà del tecnico nerazzurro, però, la trattativa non sarebbe assolutamente semplice. Si perché Aurelio De Laurentiis, per privarsi dell’uomo simbolo della rinascita azzurra, cheiderebbe una cifra prossima ai 35 milioni di euro. Troppi per le casse nerazzurre.

Allo studio, però, ci sarebbe un’ipotesi alternativa sulla quale sarebbe in ogni caso chiamato ad esprimersi Rafa Benitez. Il neo-presidente indonesiano punta ad inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica e i nomi più accreditati sarebbero (in alternativa) quelli di Guarin e Ranocchia.

In realtà le dichiarazioni di Fassone spingerebbero per la tesi completamente opposta. L’Inter sa perfettamente che Hamsik è stabilmente inserito in casa azzurra e reputa la trattativa non praticabile.

Leggi anche –> Hamsik resta a Napoli: c’è la volontà del giocatore e della società
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Fassone allontanta Hamsik dall’Inter

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Fassone allontanta Hamsik dall’Inter

Maggio può tornare a giocare: via libera dall’Istituto di Medicina del Coni