Hamsik Infortunato, Condizioni non preoccupanti per Sky Sport

Hamsik Giocatore Napoli

Ha tenuto tutti con il fiato sospeso, soprattutto Rafa Benitez che è stato costretto a richiamarlo in panchina soltanto dopo 10 minuti dal suo ingresso in campo. Hamsik non era, infatti, stato schierato dal tecnico dal primo minuto, proprio per qualche problema fisico di troppo. Lo staff tecnico azzurro in sostanza aveva preferito cautelarsi in vista della delicata trasferta di Dortmund.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, però, le condizioni di Marek Hamsik non dovrebbero destare preoccupazioni. la sua uscita dal campo è stata decisa soltanto in via precauzionale. Dovrebbe trattarsi soltanto di una botta, un brutto ematoma rimediato dopo un contrasto di gioco e, a queste condizioni, la sua presenza contro il Borussia sarebbe anche possibile.

INFORTUNIO MAREK HAMSIK: GLI AGGIORNAMENTI

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-PARMA

Leggi anche –> Infortunio Hamsik, il centrocampista esce dopo pochi minuti

Leggi anche — > Hamsik, i tempi di recupero si allungano

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Contestazioni Tifosi Milan a San Siro dopo Milan-Genoa 1-1

Intervista Benitez dopo Napoli-Parma: “Sprecato troppo, pensiamo al Borussia”