Hamsik in Cina: ha chiesto a De Laurentiis di essere ceduto. Vale 30 milioni

Hamsik vuole la Cina: per lui pronto un contratto da 35 milioni. Già chiesta la cessione a De Laurentiis ma non ci saranno sconti: si parte da 30 milioni

Hamsik-Cina: Ancelotti lo chiama

Marek Hamsik è ad un passo dalla Cina. Nonostante le parole del giocatore e del papà che promettevano di restare a Napoli, l’offerta di 35 milioni da parte dei cinesi fa vacillare lo slovacco. Secondo Sky Sport, durante la cena di ieri a Roma tra Hamsik e De Laurentiis, il capitano azzurro ha chiesto la cessione.

Hamsik pronto a partire. De Laurentiis fissa il prezzo: vale 30 milioni

Nonostante la chiamata di Ancelotti a ricordagli l’importanza che ricoprirà per il Napoli della prossima stagione, il capitano del Napoli è pronto a partire. Secondo Sky Sport, durante la cena romana di ieri sera tra il giocatore e la dirigenza azzurra, lo slovacco avrebbe chiedo la cessione a De Laurentiis. Alla base della richiesta del capitano azzurro ci sarebbe una volontà di cercare nuovi stimoli.

Stimoli che potrebbero arrivare proprio dalla Cina: lo Shadong è infatti pronto a fare carte false per lo slovacco. Per Hamsik infatti il club cinese è pronto a mettere sul piatto un contratto da circa 35 milioni di euro. Un’offerta faraonica per un giocatore di 31 anni. L’ultima parola spetterà a De Laurentiis che ha già fatto sapere che non farà sconti: servono almeno 30 milioni.

 

Scritto da Daniele Baldassarre

Quella del giornalismo è una passione. Amante dello sport, soprattuto di calcio.
Studente di Ingeneria. Classe '94.

Darmian al Napoli

Napoli su Darmian: offerti 18 milioni al Manchester United

Koulibaly al Barcellona

Napoli – Barcellona su Koulibaly: offerta di 85 milioni. Nella trattativa anche Denis Suarez e Andre Gomes