Hamsik, Benitez: “Lasciarlo libero? Meglio parlare col cuscino …”

“Spostare qualcuno per lasciare libero Hamsik? Meglio parlare col cuscino …” Archivia così Rafa Benitez le polemiche sui problemi riscontrati da Marek Hamsik nel nuovo modulo. Per il tecnico spagnolo è quasi come se da un lato ci fosse le chiacchiere da bar, dall’altro le cose serie, quello che poi lo spingono a schierare l’undici migliore, in campo, e a programmare la crescita del Napoli.

Le prime uscite stagionali non sono certo state delle migliori: si è visto di meglio e anche Marek Hamsik ha saputo più volte offrire certamente prestazioni migliori di quelle viste nella scorsa stagione e all’inizio del campionato. Via via, però, sembra che il capitano azzurro stia rientrando negli schemi del tecnico, riesca a ritagliarsi i propri spazi. In più, aspetto non certo secondario, Hamsik ha recuperato anche uno stato di forma strepitoso e chissà che proprio durante Inter-Napoli non riesca a regalare una gioia ai tifosi partenopei.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Inter-Napoli 2014/2015: orario, formazioni, biglietti e diretta

Roma-Chievo Verona 3-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (2014-15)