Hamsik alla Juventus, l’agente: “Ama il Napoli”

L'agente di Hamsik racconta dell'amore dello slovacco per il Napoli...

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. L’assistente del capitano azzurro ha parlato del rapporto tra Hamsik e il Napoli e delle numerose offerte ricevute per il 17 azzurro dalla Juventus e non solo. Ecco le parole rilasciate da Juraj Venglos sullo slovacco e il suo amore per Napoli.

Marek Hamsik più volte ha ricevuto offerte dalla Juve, tutte rifiutate. Lo slovacco ama Napoli, ha sempre amato Napoli e non ha mai pensato di lasciarla. Sono 10 anni che Marek non pensa ad altro che far sognare la squadra partenopea. E’ vicino al record di gol di Maradona e vuole vincere col la squadra azzurra. Per lui il Napoli è più importante della vittoria del Pallone d’Oro” – afferma l’agente dello slovacco.

Le parole pronunciate da Juraj Venglos emozionano e rassicurano i tifosi napoletani: Hamsik resterà a vita al Napoli. Lo slovacco, alla decima stagione con la maglia azzurra, è diventato il capitano, è diventato un’icona, una bandiera. Marek ha instaurato un legame indissolubile con la città, che da numerosi anni gli consente di rifiutare le tante offerte ricevute. Il motivo per cui lo slovacco abbia rifiutato Juventus, Milan, Chelsea, Arsenal e tante altre big europee è solo uno. Ama follemente Napoli e il Napoli.