Hamsik al Psg per Lavezzi e 50 milioni: bufala clamorosa?

Hamsik al Psg e 50 milioni più Lavezzi al Napoli. sarebbe questa l’ultima clamorosa indiscrezione di mercato, che sa però più di bufala, lanciata qualche giorno fa dal portale Sport Direct News e ripresa oggi dal programma Mediaset Studio Sport, che vede protagoniste, ancora una volta, il club di De Laurentiis ed i parigini.

Sembrerebbe una cosa veramente assurda data la cessione dell’argentino due anni fa, per una cifra comunque importante e, allo stesso tempo, risulta difficile pensare ad un ritorno dello stesso Lavezzi in maglia azzurra. Peraltro, l’operazione vede protagonista il capitano del Napoli che ha da sempre giurato amore eterno nei confronti dei tifosi e della città partenopea, nonostante la corte serrata di grandi club con il Manchester United su tutti.

Ezequiel Lavezzi

Non si può comunque stare tranquilli data la potenza economica del Psg, i rapporti preferenziali tra i due club e le parole di Lavezzi di qualche settimana ma un’operazione del genere sembrerebbe davvero pazzesca. Lo slovacco potrebbe essere in effetti la vera alternativa a Pogba, nel caso quest’ultimo dovesse rinunciare a trasferirsi nella capitale francese la prossima estate.

Leggi anche –> Lavezzi: “Se torno in Italia, la prima scelta è il Napoli”

Leggi anche –> Marchetti: “Lavezzi vuole il Napoli”