Hamsik al Napoli a Vita, vicino il rinnovo del campione slovacco

Hamsik Giocatore Napoli

È da poco terminato l’incontro tra Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, e la dirigenza del Napoli. Argomento del summit il rinnovo contrattuale del campione slovacco. Sencondo fonti proveniente da Sky Sport, sembra che a margine dell’incontro ci siano sensazioni positive, le parti si vedranno ancora ma non dovrebbero esserci particolari intoppi per trovare l’intesa.

L’incontro è avventuo nell’hotel che ospita gli azzurri nel ritiro precampionato di Dimaro alla presenza del presidente Aurelio De Laurentis: si è discusso in particolare dell’ingaggio da adeguare agli standard del calciatore e di alcuni dettagli sui premi, sulle sponsorizzazione e sui diritti d’immagine. Si punta ad estendere l’attuale accordo dal 2016 per una o addirittura due stagioni, in modo tale da blindare il giocatore molto apprezzato in Europa.

Presidente Napoli Aurelio De Laurentiis

 Marekiaro veste la maglia del Napoli dal 2007, per lui 218 presenze coronate da 61 gol oltre a tante prestazioni da top player. Il Napoli lo ritiene incedibile e punta tutto sulla classe dello slovacco che ha sempre giurato amore eterno per i colori azzurri.

Leggi anche -> VIDEO – Presentazione Napoli a Dimaro, Simpatico Siparietto tra Hamsik ed Insigne
Leggi anche -> Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni e trattative al 23 luglio 2013
Leggi anche -> Kolarov a Napoli se parte Zuniga: si tratta con Juventus e Inter