Hachim Mastour Dà Spettacolo, Ma Dolcetti (All. Primavera Milan) Frena

hachim mastour milan

Nella prima giornata del campionato Giovanissimi Hachim Mastour ha dato letteralmente spettacolo, con giocate d’alta classe e paragoni con tanti fuoriclasse che all’indomani si sprecavano.

Appena quattordicenne, ma già ricercato da mezza Europa nella scorsa sessione del calciomercato, ha scelto il Milan per il prestigio e soprattutto perché fin da bambino ha sempre tifato per i rossoneri: su di lei era forte anche il pressing dell’Inter.

Di ruolo attaccante, nella sua prima partita ufficiale ha segnato ben due gol contro i coetanei dell’Albinoleffe, entrambi splendidi: tantissimi i paragoni con tanti fuoriclasse, ma il tecnico della Primavera del Milan Dolcetti ha frenato tutto, affermando che tutta questa attenzione attorno ad un ragazzino potrebbe danneggiarlo e farlo credere già campione.

Aldo Dolcetti Allenatore Primavera MilanGià c’è qualcuno che ne invoca il passaggio immediato negli Allievi guidati da Filippo Inzaghi, ma sempre il tecnico dei giovani talenti rossoneri ha smorzato il tutto ritenendo giusto che il ragazzo faccia esperienza ancora un po’ nei Giovanissimi per poi a fine stagione valutarne il rendimento e un eventuale passaggio agli Allievi.

In un periodo in cui si parla dell’austerity in casa Milan e del malcontento dei tifosi, le giocate del piccolo talento delle giovanili aiutano i tifosi a sperare in un futuro ancor più roseo del passato recente.

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

walter mazzarri allenatore napoli

Mazzarri: Lascio il Napoli a Fine Stagione

Antonio Damato Arbitro

Juventus – Napoli, L’Arbitro È Damato