Guinea-Spagna Probabili Formazioni: Albiol titolare, Reina in panchina

Amichevoli in giro per il Mondo per tanti azzurri impegnati con le rispettive nazionali, in queste due settimane. La coppia di spagnoli Reina-Albiol, in particolare, è stata convocata dal ct Del Bosque per le due sfide contro la Guinea ed il Sudafrica il prossimo 19 Novembre. Gli iberici avranno quindi due match tutt’altro che ostici e ciò permetterà al navigato tecnico di poter schierare in campo calciatori che fino ad ora hanno trovato poco spazio.

Per la Spagna, almeno nel primo match, non dovrebbero esserci grosse novità di formazione con il solito 4-3-3 con Casillas preferito al portiere napoletano a difendere la porta difesa da Arbeloa, Sergio Ramos, Albiol e Monreal. In avanti, Negredo, preferito a Diego Costa, sarà supportato da Navas e Juan Mata. Alle loro spalle, Busquets, Iniesta e Cazorla.

pepe reina al Napoli

Di contro, i rivali degli sconosciuti guineani che non hanno raggiunto la qualificazione ai prossimi Mondiali ma che proveranno comunque a far bella figura contro un avversario di tutt’altro livello.

Ecco le probabili formazioni:
Guinea (4-3-3)
: Keita; Pogba, Zayatte, Camara, Diallo; Bah, Bangoura, Traore; Camara, Yattara, Dallo.
All.: Dussuyer

Spagna (4-3-3): Casillas; Arbeloa, Sergio Ramos, Albiol, Monreal; Busquets, Iniesta, Cazorla, Navas, Mata, Negredo.
All.: Del Bosque

Leggi anche –> Italia-Germania: le probabili formazioni e diretta tv

Leggi anche –> Napoli: Arbeloa per Gennaio?