Guarin al Napoli: Può partire Pandev?

Sfumato lo scambio tra Inter e Juventus, relativo all’operazione di mercato Guarin-Vucinic, si aprono altri scenari per il colombiano.

Secondo voci che circolano da alcune ore, il club di De Laurentiis si sarebbe inserito nella trattativa e vorrebbe ottenere dall’Inter il calciatore. Già alcuni mesi fa, i partenopei affermarono che avrebbero visto di buon occhio l’approdo dell’interista alla corte di Rafa Benitez ma, poi, non accadde niente, anche perché il Patron partenopeo affermò che il colombiano era “troppo aggressivo” per giocare nella sua squadra.

pandev

Adesso, invece, lo stesso De Laurentiis sarebbe tentato da Fredy Guarin, ormai fuori rosa nell’Inter targata Walter Mazzarri. L’approdo del colombiano potrebbe far partire l’ex nerazzurro Pandev, il cui contratto con la società campana scade nel giugno 2015.
Guarin, inoltre, nel club azzurro troverebbe alcuni suoi connazionali, del calibro di Zapata, Zuniga e Armero.

Leggi anche -> Guarin-Napoli, trattativa degli azzurri per il nerazzurro?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni, trattative 22 gennaio 2014

Napoli su Guarin, Mazzarri lo spinge via da Milano