Grassi-Napoli: Ufficiale

Ora è ufficiale Alberto Grassi è un nuovo giocatore del Napoli. L’ormai ex Atalanta, ieri ha sostenuto le visite mediche, ed oggi è stato ufficializzato dal Napoli con un comunicato stampa. Il passaggio di Grassi al Napoli avviene a titolo definitivo e quindi già dalla gara di domenica contro l’Empoli sarà una freccia in più all’arco di mister Sarri che lo potrà convocare per la gara che si gioca al San Paolo.

GRASSI AL NAPOLI: HA SCELTO LA MAGLIA NUMERO 88

Nel comunicato con cui il Napoli ufficializza il passaggio di Grassi in maglia azzurra inoltre viene anche svelato il numero di maglia scelto dal centrocampista: è l’88. Nella stessa nota inoltre il club azzurro fa un excursus sulla carriera del giovane e promettente centrocampista atalantino e sottolinea come già possa vantare ben 16 presenze con la maglia orobica in Serie A e tra l’altro svariate apparizioni con le maglie giovanili della Nazionale fino a essere convocato già per due volte con quella prestigiosa dell’Under 21.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Mercato Napoli Gennaio 2016, Nacho colpo a sorpresa

Biglietti Napoli-Villareal: Prezzi e Info (Europa League)